Influencer marketing

Sappiamo attivare il giusto influencer per il brand, sappiamo lavorare a quattro mani con il creator e sappiamo instaurare un rapporto di collaborazione duraturo in grado di generare risultati nettamente superiori a qualsiasi altro strumento di marketing.

Abbiamo iniziato a lavorare con gli influencers nel 2018, portando questa attività nell’ambito finance ed ottenendo da subito grandi risultati. Fatto il primo esperimento con Andrea Galeazzi, abbiamo continuato ad attivare vari creators di diversi ambiti, diventando nel corso degli anni un punto di riferimento in Italia per l’influencers marketing.

 

TUTTI SANNO CONTATTARE UN INFLUENCER (PIÙ O MENO)

 

Ci distinguiamo dalle altre agenzie in quanto noi non abbiamo contratti di esclusiva con influencers (e soprattutto non vogliamo farli), quello che facciamo è costruire un rapporto con i creators capendo le loro esigenze ed incrociandole con le necessità dei brand.

 

Spesso le agenzie vedono e trattano gli influencers come dei salvadanai da spremere fino all’osso, noi li vediamo come risorse, dando spesso una mano anche in fase di realizzazione dei contenuti.